Lambo, l’app per non perdere più uno scontrino o ricevuta.

Commento

Il frigorifero di casa, acquistato solo da pochi mesi, si rompe sul più bello? La TV di ultima generazione comprata a Natale all’improvviso non si accende più? Stiamo calmi, nessun allarme, per fortuna c’è la garanzia.

Basta chiamare il tecnico dell’assistenza, preparare lo scontrino e… panico!!!
Cassetti rovesciati, cartelline che volano, il portafoglio sezionato…ma niente da fare, chissà che fine ha fatto.

È da situazioni simili a questa, nella quale più o meno ci siamo tutti trovati almeno una volta, che nasce l’idea di Lambo Archivio Personale, la soluzione semplice e sicura, l’ App che al posto tuo mette in ordine gli scontrini, le ricevute dei bollettini postali, le fatture delle spese detraibili e ogni altro documento importante.

L’applicazione disponibile su App Store è gratuita, ma il servizio prevede un piano di abbonamento su base annuale. E’ previsto comunque un periodo di prova gratuito in cui poter provare il servizio. Per tutte le informazione vi consiglio di andare sul sito ufficiale.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post