La video recensione del nuovo iPhone 5S

Commento

Manca davvero poco, il 25 ottobre inizieranno le vendite di iPhone 5S anche nel nostro Paese e come è successo in altre parti del mondo, si prevedono file e notti bianche davanti agli store da parte dei più appassionati cliente, che mirano ad avere per primi l’ultimo melafonino.
Io complice la vicinanza geografica, ho macinato qualche chilometro e sono andato a prenderlo direttamente presso l’Apple Store di Monaco di Baviera e dopo qualche giorno di utilizzo, peraltro molto intenso, ho pensato di fare una video recensione, parlando degli aspetti che caratterizzano questo nuovo dispositivo e delle mie prime impressioni.

29C23CAA-CA06-4B08-9D83-3B01E386F3C1

Se così a prima vista il 5S appare identico al 5, in realtà le differenze ci sono, a partire dall’hardware interno, con il nuovo processore A7 da 64 bit, per arrivare alla fotocamera con il doppio led flash TrueTone, senza però dimenticare quella che è la nuova e più stuzzicante funzione, cioè il sensore di impronte digitali, alias Touch ID.

FD6A9DE8-B5D0-458C-BF2A-9232B6CB48A6

Insomma se prima di acquistare questo nuovo device volete conoscerlo un po’ più da vicino, vi invito a vedere il seguente video e  perché no, anche a iscrivervi al nostro canale Youtube.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post