Manca davvero poco, il 25 ottobre inizieranno le vendite di iPhone 5S anche nel nostro Paese e come è successo in altre parti del mondo, si prevedono file e notti bianche davanti agli store da parte dei più appassionati cliente, che mirano ad avere per primi l’ultimo melafonino.
Io complice la vicinanza geografica, ho macinato qualche chilometro e sono andato a prenderlo direttamente presso l’Apple Store di Monaco di Baviera e dopo qualche giorno di utilizzo, peraltro molto intenso, ho pensato di fare una video recensione, parlando degli aspetti che caratterizzano questo nuovo dispositivo e delle mie prime impressioni.
Se così a prima vista il 5S appare identico al 5, in realtà le differenze ci sono, a partire dall’hardware interno, con il nuovo processore A7 da 64 bit, per arrivare alla fotocamera con il doppio led flash TrueTone, senza però dimenticare quella che è la nuova e più stuzzicante funzione, cioè il sensore di impronte digitali, alias Touch ID.
Insomma se prima di acquistare questo nuovo device volete conoscerlo un po’ più da vicino, vi invito a vedere il seguente video e perché no, anche a iscrivervi al nostro canale Youtube.
Discussione su questo post