La suoneria Marimba utilizzata come base per un videoclip musicale

Commento

Vedendo questo video mi viene da pensare che durante le prove sia squillato l’iPhone di qualcuno e la suoneria Marimba ci stava così bene sotto, che alla fine hanno deciso di includerla nel brano.

Chissà se è andata proprio così, fatto sta che che la band statunitense Mars Argo ha deciso di registrare il nuovo brano, Don’t call me, proprio facendo uso nella base della celeberrima suoneria di default dell’iPhone, Marimba.

Lo stile della band e il brano in questione può piacere o meno, ma sicuramente bisogna dargli atto che hanno avuto un’idea originale che quanto meno gli garantirà un po’ di pubblicità gratuita e il risultato tutto sommato è abbastanza gradevole.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post