La nuova Apple TV sta per arrivare

Commento

La seconda generazione della Apple TV sta per andare in pensione; infatti Apple sta sviluppando e testando la nuova periferica domestica proprio in questi giorni, e il suo lancio sul mercato, è più vicino di quanto sembri.

atv2012-06-step1-appletv-tv1

La nuova Apple TV dovrebbe essere presentata ad Ottobre, precisamente nello stesso evento in cui si dovrebbero svelare i nuovi iPad (Mini e non). La cosa non sarebbe molto assurda, considerando che la precedente versione della Apple TV fu proprio presentata insieme all’iPad di terza generazione.

Parlare di specifiche tecniche al momento è difficile, ma si presume che la nuova Apple TV sarà in grado di gestire video in 4K (per chi non lo sapesse è lo standard superiore rispetto al FullHD).

Al momento poche compagnie e TV offrono video e film con la qualità 4K, ed Apple potrebbe averci visto lungo, cercando di salire a bordo della nave prima degli altri.

Non ci resta quindi che attendere e scoprire cosa Apple ha in serbo per noi.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post