iTunes Radio presto anche in Italia?

Commento

Oggi un nostro lettore, Fabio Bianchini che ringraziamo, ci ha segnalato che aprendo iTunes gli è comparsa la sezione dedicata ad iTunes Radio, il servizio di streaming musicale gratuito offerto da Apple, per il momento non disponibile sul territorio italiano.

Il servizio appare pienamente funzionante in tutte le sue parti, nonostante sia ancora in fase di lavorazione, come dimostrano gli importi dei brani in vendita che sono in dollari.

Considerato che Fabio ha appena scaricato un versione per Mac OS X dedicata agli sviluppatori è probabile che Apple stia preparando il terreno per lo sbarco di iTunes Radio finalmente anche nel nostro paese.

Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti, vi chiediamo di farci sapere se qualcun’altro di voi abbia riscontrato cambiamenti sul proprio iTunes.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post