iPhone 6s sarà disponibile in Italia dal 9 ottobre ed è già record di vendite

Commento

Apple ha da poco comunicato in maniera ufficiale che iPhone 6s sarà disponibile in Italia e in altri 39 paesi a partire da venerdì 9 ottobre. E’ presumibile che anche quest’anno, come l’anno passato e come è accaduto di recente in altri paesi europei, ci sarà la possibilità di prenotarlo o preordinarlo, forse già a partire da questo venerdi 2 ottobre.

Apple-Store-Firenze

In contemporanea Apple ha fatto sapere che i numeri di vendita di iPhone 6s e 6s Plus sono da record e con oltre 13 milioni di unità vendute nel primo weekend, ha praticamente polverizzato il primato stabilito da iPhone 6 con i suoi 10 milioni. Nonostante si tratti di un modello esteticamente identico al precedente, a fare la differenza sarebbero proprio le nuove funzionalità 3D Touch e Live Photos.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post