iPhone 6, in Cina esiste già il clone

Commento

In tempi record i cinesi hanno creato un clone del prossimo melafonino perfettamente funzionante, dando prova così che tutti i rumor e le indiscrezioni trapelate in rete sull’iPhone 6 nei mesi scorsi fossero fondati. Ci riferiamo però solo al punto di vista estetico, visto che al suo interno il dispositivo non presenta componenti hardware di qualità e il sistema operativo utilizzato non è iOS 8. Esso infatti lo smartphone in questione utilizza una qualche distribuzione Android con skin e launcher simili a iOS 7, che si possono trovare facilmente nel Play Store.

iPhone-6-Clone-2

Tuttavia il clone rappresenta la prima possibilità di tenere in mano un dispositivo dalle forme simili a quelle che dovrebbe avere il vero smartphone della Apple.

 Ovviamente questo dispositivo offrirà un’esperienza d’uso completamente differente, come anche le caratteristiche tecniche e il sistema operativo non saranno minimamente paragonabili a quello reale.

fonte: cultofmac
Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post