iPhone 6 a settembre e display da 4,7 e 5,5 pollici?

Commento

Di recente abbiamo visto moltissimi concept di iPhone 6, ma ancora non abbiamo nessuna notizia ufficiale da parte di Apple per quanto riguarda la data di uscita. Anche se, un rumors proveniente direttamente dal giappone preannuncia un iPhone in due varianti.

Affidandoci al rumors, iPhone 6 potrebbe essere immesso nel mercato a settembre 2014 con una variante per quanto riguarda il display, 4,7 e 5,5 pollici, due iphone con display più grandi rispetto agli attuali 4 pollici di iPhone 5s e 5c. Produzione Sharp per i display, così dichiara Nikkey secondo le sue fonti, la produzione avrà inizio a Giugno.

2iphone

Quindi dobbiamo aspettarci un’iPhone più grande? Che Apple rinunci ai suoi comodi 4 pollici per inseguire i cosiddetti phablet? Staremo a vedere, ancora in rete c’e moltissima confusione, anche perché Apple ha da poco lanciato il suo iPhone 5c in versione 8GB e sostituito l’iPad 2 con il modello di quarta generazione.

Sandro Greco

Autore

Sandro Greco

Il mio nome è Sandro Greco, sono nato a Firenze nel 1991 ma vivo a Gela, una città siciliana che si affaccia nel mediterraneo. Fin da bambino sono stato attratto da qualunque oggetto avesse un pulsante on/off e composto da molte viti da svitare. Diplomato in un istituto tecnico industriale con specializzazione in informatica, avvio la mia attività da freelance nell’assistenza tecnica di computer anche se propenso verso software e design. Nel 2012 conseguo un corso di Building Automation. Da accanito fan della mela sto iniziando i miei primi progetti per iOS, ma tutt’oggi realizzo siti web e disegno prodotti per privati e piccole aziende. Ah amo la pizza!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post