Sono comparse in rete 2 nuove foto dell’iPhone 5s, pubblicate da MacRumors e quindi da considerarsi piuttosto attendibili. Anche perché in realtà non c’è nulla di particolarmente incredibile, così come per i precedenti modelli, la versione S è praticamente uguale a quella che sostituisce, se non per minimi particolari.
A quanto pare non farà eccezione nemmeno il 5s che sarà quindi molto simile al 5 con modifiche all’hardware e lievi modifiche esterne, come il doppio flash led posteriore
Macrumors analizzando le immagini ha tratto le seguenti conclusioni
La scheda logica sembra la stessa che è stata pubblicata qualche giorno fa, con un profilo leggermente più stretto ed un nuovo layout per componenti e connettori.
Il SoC non è contrassegnato da nessuna etichetta, contrariamente a quanto succede con i modelli attuali.
Probabilmente si tratta di un sample di pre-produzione in cui non vengono inserite nomenclature per motivi di riserbo.
Un codice relativo ad una data appare nel SoC: la dicitura è “1243″, ed equivale alla quarantatreesima settimana del 2012, quindi ad ottobre. In effetti sarebbe un periodo troppo lontano dalla potenziale commercializzazione. Probabilmente si tratta ancora del SoC A6, già utilizzato su iPhone 5.
La batteria è leggermente più grande e vanta una maggiore capacità di circa 5.92 Whr, contro i 5.45 Whr di iPhone 5.
Dovrebbe avere inoltre una fotocamera da 12 megapixel che unita al doppio flash garantirà migliori prestazioni anche in condizioni di luce scarsa o assente, vero punto debole di queste fotocamere.
Il nuovo iPhone sarà presentato in autunno, molto probabilmente in ottobre, in corrispondenza con il rilascio di iOs 7 e forse il lancio del presunto iPhone “economico”.
Discussione su questo post