iPhone 5s: il sensore di impronte digitali sembra ormai una certezza!

Commento

Nel corso della giornata di oggi, a poche ore dall’evento organizzato da Apple per la presentazione dei nuovi iPhone, giunge in rete il manuale di istruzioni del nuovo iPhone 5s che conferma la presenza del sensore di impronte digitali.

Touch ID; è questo il nome che dovrebbe avere il sensore prodotto da Apple per l’ultima generazione dell’iPhone. Come potete vedere dall’immagine sottostante, il nuovo iPhone dovrebbe avere un tasto home con una cromatura sul perimetro che permetterà, per l’appunto, il riconoscimento delle impronte digitali.

Utile, inutile, specchietto per le allodole? Solo il tempo potrà darci una risposta. L’unica cosa che possiamo fare è attendere ed aspettare il Live sul nostro sito dell’intero evento Apple.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post