iPhone 5s e iPad Air usati dalla Bentley per girare uno spot

Commento

La Bentley, azienda automobilistica di lusso, è l’ultima che ha sfruttato le capacità di ripresa dell’iPhone 5s e dell’iPad Air realizzando un cortometraggio chiamato “Intelligent Details”.

Il video di 4 minuti mostra sostanzialmente come i valori della Apple, design, prestazioni e tecnologia si uniscono con il profilo della Bentley Mulsane.

Nella parte conclusiva del video viene mostrato con quali strumenti hardware e software è stato realizzato il filmato,a sorpresa è stato usato un iPhone 5s e successivamente hanno eseguito l’editing con iMovie direttamente sull’iPad Air montato di serie proprio sulla Mulsane!

Nonostante il video non abbia collegamenti diretti con l’azienda di Cupertino sembra far da eco al messaggio lanciato dalla campagnia pubblicitaria “Your Verse” della società di Cupertino in cui viene evidenziata la molteplice capacità dei suoi device e delle relative applicazioni, ad adeguarsi agli utilizzi più professionali e specializzati. Tanto che anche Burberry a suo tempo giro un video delle sue sfilate utilizzando l’iPhone 5s.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post