iPhone 5 Mod ha presentato il Translucent Mod Kit per l’iPhone 5, si tratta di un kit di modifica che trasforma il retro dell’iPhone rendendolo trasparente così da poter osservare i componenti interni del telefono.
L’estetica del telefono viene completamente stravolta, in pratica l’unica parte che rimane invariata è quella anteriore. La cornice levigata, il retro in metallo e vetro ultraresistente, saranno sostituiti da un materiale plastico semitrasparente resistente a graffi e impronte delle dita. Ma vi rendete conto? Materiali di pregio che fanno posto a plastica semitrasparente e il tutto alla modica cifra di 39,90 più eventuali altre spese tra spedizione e tasse.
Smontare e rimontare buona parte del case del telefono richiede inoltre una certa competenza e naturalmente và ad invalidare la garanzia.
Tutto ciò per avere poi una resa estetica, che è lontana anni luce dall’eleganza e la raffinatezza del prodotto originale.
Sapete che vi dico, spendere per comprare un’iPhone e aggiungere altri soldi e lavoro per farlo diventare un plasticone? No grazie.
E voi che ne pensate?
Discussione su questo post