Nel test eseguito dal sottoscritto su tutti i dispositivi Apple in circolazione, dove è possibile montare iOS 7 (Leggi qui), avevo sconsigliato l’installazione del suddetto firmware sull’iPhone 4, poiché il dispositivo diventa lento e quasi inutilizzabile.
A conferma di quanto precedentemente detto, arriva oggi la notizia, che molti utenti si stanno lamentando in quanto, tale aggiornamento, renderebbe l’utilizzo dell’iPhone 4 davvero frustrante.
“Ci sono almeno 5-15 secondi di ritardo quando digito sulla tastiera, lo stesso quando cerco di accedere al telefono, ai messaggi, alle email, alle note… È orribile. Quando vorrei rimuoverlo e tornare indietro”.
Ci sono stati anche utenti che hanno lamentato una durata della batteria ridicola (si parla di 4 ore), che va ad aggiungersi al problema dei rallentamenti.
Spero che molti utenti abbiano seguito il mio consiglio, e non abbiano aggiornato, anche perché Apple, ha smesso di firmare le vecchie versioni del firmware e questo significa, che non è più possibile tornare indietro.
Discussione su questo post