iPad Air: altro che flop

Commento

Secondo un report rilasciato da Fiksu, il tasso di passaggio all’iPad Air, che ricordiamo essere stato lanciato su scala quasi globale lo scorso 1 Novembre, rispetto al precedente modello, è stato di 4 a 1, nel solo weekend di lancio. Lo stesso discorso vale se si confrontano i dati con quelli relativi all’iPad Mini.

Solo nel weekend di lancio, sono stati attivati l’0.8 % dei dispositivi, contro lo 0.2%, lo scorso anno in questo stesso periodo.

fiksuipad-640x287

L’iPad Air è quindi tutt’altro che un flop; certo, se ci aspettava un lancio in stile iPhone, si rimarrà sempre delusi, in quanto l’iPad “tira” sempre meno, ma i dati di vendita, come abbiamo visto sono più che buoni.

Non resta adesso che aspettare il prossimo 21 Novembre (?), e scoprire come andranno le vendite del nuovo iPad Mini con schermo retina.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post