iOS 8 – Fotocamera: nuova funzione Time-lapse e il timer di autoscatto

Commento

Dopo aver visto in anteprima le novità che iOS 8 ha portato con Siri, questa volta mi sono soffermato sui cambiamenti ricevuto dall’applicazione Fotocamera, che a sua volta riceve due nuove e interessanti funzionalità, che permetteranno agli utenti di sfogare tutta la propria creatività.

cassandra_06_09_1

Parleremo infatti della modalità Time-lapse una tecnica ben conosciuta da chi ama la fotografia, ma che potrebbe dare modo a tutti gli altri di creare video davvero unici. Inoltre gli amanti del selfie avranno ora uno strumento in più per le loro foto, cioè il buon caro vecchio timer autoscatto. In questo video andiamo a scoprire queste 2 nuove funzioni.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post