Se noi utenti siamo ancora qui ad aspettare iOS 7.1, negli uffici di Apple si pensa già al futuro, ed in particolare, ad iOS 8. Stando a quanto riportato da 9to5mac, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobile targato Apple, sarà incentrato molto sul fitness e sull’integrazione con il futuro (ma non certo) iWatch.
In iOS 8, dovrebbe essere presente una nuova applicazione chiamata Healthbook, che dovrebbe tenere traccia di tutte le nostre attività fisiche (personalmente, mi sono fatto l’idea di un “clone” di Moves), che poi saranno memorizzate ed visualizzate sull’iWatch.
Capite bene che è tutto molto astratto, e che questi non sono altro che rumors; c’è da dire che se così fosse, iOS 8 potrebbe essere preso di mira dalla concorrenza, in quanto Samsung, ha già introdotto tali funzioni sui propri smartphone già da più di un anno.
Come sempre, ovviamente, solo il tempo potrà darci una risposta certa; se Apple mantiene il solito calendario, la presentazione di iOS 8 dovrebbe avvenire per la prima quindicina di Giugno.
Discussione su questo post