iOs 7 nasconde un tributo a Jobs

Commento

iOs 7 proprio come un disco dei Beatles, nel senso che, come nelle copertine dei dischi del famoso gruppo di Liverpool, nelle quali si dice fossero nascosti alcuni segni celebrativi relativi alla presi fa morte di Paul Mc Cartney (cercate P.I.D su Google), anche la Apple ha voluto celebrare a modo suo e in maniera discreta, la scomparsa di Steve Jobs.

Trovarlo non è poi così difficile, è sufficiente selezionare Elenco lettura in Safari e apparirà il simbolo degli occhiali, che ora sono molto simili a quelli che Steve ha indossato nell’ultima parte della sua vita.

In questa foto si può vedere bene la nuova e l’attuale versione a confronto e pare proprio che John Ive, designer della grafica e da sempre molto legato a Jobs, abbia voluto concedere un piccolo tributo allo storico fondatore dell’azienda. Se sia una cosa voluta o meno probabilmente non lo sapremo mai, ma è bello crederlo.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post