Mi ricordo bene le perplessità di molti utenti, quando il 10 giugno è stato presentato al pubblico iOS 7. Troppo colorato, icone troppo semplici è copiato da Android, insomma di tutto e di più.
Fatto sta che pronti via, appena rilasciata la versione definitiva, moltissimi utenti sono corsi ad aggiornare, intasando i server Apple e causando così rallentamenti nel download e problemi di attivazione del dispositivo.
Secondo Mixpanel, nel momento in cui sto scrivendo addirittura già quasi il 25% di utenti iOS hanno aggiornato i loro dispositivi a iOS 7, in base ai loro dati che provengono dal monitoraggio di siti web e applicazioni.
Un dato impressionante se raffrontato con l’uscita dell’ultima versione di Android, Jellybean, che dopo un mese dall’uscita aveva raggiunto solamente il 8,5% di aggiornamenti.
Anche su PensareMac da ieri le visite da device Apple hanno una percentuale del 80% provenienti da dispositivi con iOS 7.
Se avete già aggiornato o siete intenzionati a farlo, sappiate potete consultare la sezione relative alle novità di iOS 7.
Discussione su questo post