Durante la presentazione del nuovo iPhone 5S, per esaltarne le prestazioni grafiche garantite dal nuovo hardware, Apple ha deciso di mostrare il trailer del terzo capitolo della saga di Infinity Blade.
Infinity Blade, gioco da sempre conosciuto per la sua grafica strepitosa, è diventato famoso per essere stato il primo ad utilizzare il motore grafico Unreal Engine della Epic Games e ieri sul palco del Keynote, creative director della Epic, David Mustard, ha definito questo episodio di Infinity Blade, come la conclusione di una trilogia epica.
La grafica è favolosa, piena di effetti complessi e veramente sorprendente se teniamo conto che si parla di dispositivi mobili e allora stropicciatevi pure gli occhi e gustatevi il video impostandolo in Full HD e alzando il volume al massimo!
Infinity Blade III sarà disponibile su App Store dal 18 settembre al prezzo di 5,99€ ed è compatibile con iPhone 5S e 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini, iPod touch 5 e iPod touch 4.
Discussione su questo post