Incrementata la produzione di iPhone 5s presso la Foxconn

Commento

La domanda di iPhone 5s, sopratutto in questo periodo di feste, è più alta che mai, ed Apple, per cercare di farsi torve pronta alla domanda da parte degli acquirenti, ha deciso di incrementare la produzione di iPhone 5s.

È notizia di oggi, infatti, che la produzione sia stata aumentata a 500.000 pezzi per giorno, che impiegano 600 dipendenti.

Foxconn, da sempre collegata ai prodotti Apple, produce senza sosta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è anche per questo che la stessa è stata al centro di numerosi fatti di cronaca, collegati allo sfruttamento del lavoro.

Nel momento in cui scriviamo, per avere un iPhone 5s (comprandolo dallo store online), sono necessarie (ancora) 1-2 settimane; quindi, se questo natale vi sentite particolarmente buoni e volete regalare un iPhone, ordinatelo per tappo, così da essere sicuri di riceverlo entro il 24 Dicembre.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post