Incipio annuncia ATLAS ID™, il case ultra protettivo e impermeabile per iPhone 5S che consente l’utilizzo del Touch ID

Commento

Incipio, nota azienda americana che produce accessori per dispositivi mobili, ha annunciato  ATLAS ID™, l’ultima versione del case rugged, ultra protettivo e resistente all’acqua, dedicato a iPhone 5S.

incipio_atlas_iphone5s_case_white-lightgray_top

Questa versione che deriva da quella dedicata a iPhone 5, ha come particolarità, la possibilità di poter utilizzare il Touch ID, anche quando l’iPhone è all’interno del case.

incipio_atlas_iphone5s_case_black_bottom_1

ATLAS ID™ è uno di quei case in grado di proteggere il nostro iPhone da tutto o quasi, resistente ai graffi e impermeabile all’acqua alla polvere e alla sabbia,  dotato di un vetro temperato, offre inoltre un’anno di garanza per eventuali danni causati da liquidi. Il case inoltre consente l’utilizzo delle cuffie ma anche la realizzazione di foto e video senza alcun problema.

Il case è già disponibile al preordine a 79,99$ e le consegna dovrebbero iniziare tra un paio di settimane, le colorazioni disponibili sono 4, nero, grigio, bianco, rosa.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post