In onda lo spot di Apple dedicato all’introvabile iPhone color oro

Commento

Negli Stati Uniti ha fatto la sua comparsa uno spot Apple dedicato all’iPhone 5S, in particolare alla versione color oro, sì proprio quella che di fatto è introvabile a qualsiasi latitudine.
Lo spot chiamato Metal Mastered, riprende lo stile recente visto già nello spot dedicato all’iPhone 5C, con il metallo dorato in forma liquida, che scorre fino a dare vita all’iPhone.

Non viene dato risalto a nessuna delle nuova caratteristiche del 5S, ma solo ai materiali utilizzati e in particolare il metallo color oro, bello non c’è che dire, ma sarebbe altrettanto bello poterlo trovare sugli scaffali dei negozi, ma forse è solo un’altra delle misteriose strategia di marketing di Cupertino. Curioso notare che la musica dello spot, “Ohh la la” dei Goldfrapp è già stata utilizzata dalla Alfa Romeo per uno video pubblicitario di qualche anno fa.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post