In occasione dell’inizio dei preordini di iPhone 5C, Apple ha deciso di mandare in onda il primo spot televisivo a lui dedicato. Lo spot si intitola “Plastic Perfect” ed è focalizzato sui colori brillanti e la nuova scocca in policarbonato.
Quest’ultimo spot si discosta in maniera significativa da quelli che siamo abituati a vedere. Non è presente alcuna voce in sottofondo, ma si sente unicamente una musichetta che accompagna un liquido colorato che lentamente prende la forma dell’iPhone.
iPhone 5c dopo esser stato presentato ha ricevuto una serie di critiche, in quanto il pubblico si era ormai fatto la bocca ad un iPhone low cost, invece questo modello non è altro che un iPhone 5 con il restyling, che costa solamente 100$ meno del nuovo iPhone 5S.
Dopo questo weekend di preordini, le critiche si sono presto trasformate in scetticismo, in quanto Apple non ha comunicato alcun dato in merito agli ordini del fine settimana e questo secondo alcuni sarebbe il segnale che le vendite non sono andate molto bene.
Teoria questa che si scontra con il fatto che la consegna di alcuni modelli di iPhone 5C è slittata addirittura a novembre. Non resta quindi che attendere quindi che Apple diffonda i dati di vendita di questo nuovo e controverso modello.
Discussione su questo post