In Brasile si può comprare l’iPhone con Android

Commento

La prossima volta che andate a Rio, e siete intenzionati a comprare un’iPhone fate attenzione a perchè quello che potreste comprare probabilmente non sarà l’ultimo modello della Apple, ma al contrario uno smartphone con Android e venduto da un’operatore brasiliano, Gradiente che ha appena lanciato “iPhone Neo One”.

iphone-gradiente-20121218105001

I vendita per 599 real brasiliani (circa 217€), iPhone Neo One è un telefono Android (Gingerbread 2.3.4) con l’hardware di un top di gamma nel 2007, tra cui un display 320×480 risoluzione e una cpu a 700 MHz, perlomeno ha memoria espandibile dall’utente!

iphone-gradiente-g

Gradiente è riuscita in qualche modo a registrare il marchio “iPhone” in Brasile nel 2008, nonostante il fatto che Apple abbia iniziato a vendere il vero iPhone un anno prima. Probabilmente alla Gradiente sperano di vendere così tanti dispositivi  da poter coprire i propri costi legali prima che gli avvocati di Cupertino bussino alla porta.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post