In aumento gli utenti che passano da Android ad iPad

Commento

Analizzando le vendite che ci sono state in occasione del Black Friday americano, giorno in cui il volume di affari per chiunque schizza alle stelle, ci si accorge come il 40% degli iPad venduti, siano stati acquistati da utenti Android.

La ricerca, condotta da InfoScout, evidenzia come l’iPad, oltre ad essere stato definito come il dispositivo più richiesto di queste festività, sia stato acquistato da molti utenti di smartphone Android; quest’ultimo, è si l’OS mobile attualmente più utilizzato, ma quando si parla di tablet, nessuno ancora riesce ad eguagliare l’iPad di Apple.

I dati, ovviamente, si riferiscono al solo mercato USA, ma credo che si possano estendere anche al resto del mondo (con le dovute considerazioni),

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post