Immaginiamo iPad 5 e iPad mini 2 grazie al concept di Martin Hajek

Commento

Metabolizzata la presentazione del nuovo iPhone 5s, è normale concentrarsi su quello che sarà il prossimo evento di una certa importanza in casa Apple, cioè la presentazione dei prossimi iPad, presumibilmente il 5 e il mini 2.
Il talentuoso Martin Hajek ha come di consueto tentato di anticipare i tempi proponendo un concept davvero ben fatto, realizzato sulla base dei rumors e anche delle caratteristiche del nuovo iPhone.
Ha quindi ipotizzato che iPad possa essere dotato anch’esso del sensore di impronte, alias Touch ID, come si può vedere dal disegno del tasto home.

Il designer ha ipotizzato inoltre anche un iPad mini con la nuova colorazione dorata che ricorda la colorazione champagne del nuovo iPhone 5s

[slideshow_deploy id=’10376′]

I nuovi iPad dovrebbero vedere la luce probabilmente nel mese di ottobre e oggi, anche se non ci sono conferme, qualcuno ha iniziato a ipotizzare il 15 ottobre.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post