Il video in time lapse di un iPad che si trasforma un Mac classico di Lego

Commento

Quando ho visto questo video ho pensato che fosse una buona occasione per spezzare in pomeriggio con una piccola pausa dedicata ad un simpatico video in time lapse, che ha per protagonisti i mattoncini di Lego e l’iPad. Io video nasce da un’idea di Jason Kinsella e Charlotte Bakken, che hanno deciso di unire il loro amore per Apple e Lego e creare così un Macintosh Classic touch
screen. La coppia originaria di Oslo, ha ricreato un modello in scala del celebre computer Apple del 1984, ma ha dovuto comunque fare alcuni aggiustamenti al design per poter sistemare l’iPad.
Alla fine hanno ottenuto un divertente dock con il quale è possibile sedersi e guardare un bel film e che potete ammirare nel seguente video.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post