Il silenzio di Cupertino su iPhone 6, Nuovo Concept

Commento

Ebbene si, c’e molto silenzio in casa Apple, novità importanti in arrivo?

Lo scorso anno, proprio in questo periodo avevamo già una miriade di rumors e foto su alcune componenti di iPhone 5s e 5c, quindi eravamo a tutti gli effetti degli spettatori, infatti tutti i rumors nonostante la segretezza Apple, risultarono verità.

Ma adesso non ci resta altro che un silenzio quasi assordante, che ci lascia intuire che a Cupertino hanno perfezionato i sistemi di segretezza, lasciandoci soltanto con dei rumors, attendibili e non.

Sono molti i concept realizzati dai fan Apple basandosi sui rumors che girano in rete, infatti grazie a loro potremo farci un’idea di come potrebbe essere il nuovo gioiellino che non avrà di certo la strada spianata visti i nuovi device dei colossi Samsung ed HTC che vantano di funzionalità (stando alle loro dichiarazioni) esclusive. Di sicuro il nuvo iPhone sarà pronto a stupirci ancora una volta.

Se diamo un’occhiata al concept possiamo vedere come il display sarà più esteso rispetto al passato, Vetro Zaffiro e fotocamera aggiornata. Il look ci ricorda molto l’iPod nano di settima generazione, ovvero alluminio e design squadrato ed ultrasottile.

Ovviamente, si completa la dotazione con il nuovissimo iOS 8.

Vi lasciamo con una gallery riguardante il concept di Martin Hajek.

[slideshow_deploy id=’16145′]

Sandro Greco

Autore

Sandro Greco

Il mio nome è Sandro Greco, sono nato a Firenze nel 1991 ma vivo a Gela, una città siciliana che si affaccia nel mediterraneo. Fin da bambino sono stato attratto da qualunque oggetto avesse un pulsante on/off e composto da molte viti da svitare. Diplomato in un istituto tecnico industriale con specializzazione in informatica, avvio la mia attività da freelance nell’assistenza tecnica di computer anche se propenso verso software e design. Nel 2012 conseguo un corso di Building Automation. Da accanito fan della mela sto iniziando i miei primi progetti per iOS, ma tutt’oggi realizzo siti web e disegno prodotti per privati e piccole aziende. Ah amo la pizza!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post