I possessori di un iPhone sanno bene di essere ligi a questo dispositivo nel corso degli anni per le svariate peculiarità del colosso di Cupertino. Partendo dal design, l’ hardware, fino ad arrivare al cuore, il software.Per tutto ciò, possiamo definirlo un compagno di vita in ogni circostanza…o quasi!
Quasi, perché in giornate di pioggia oppure al mare o in spiaggia in giornate eccezionalmente ventose, il nostro livello di attenzione è molto alto al fine di proteggere il prezioso compagno dalle intemperie. Per questo: chi non ha mai sognato un iPhone con una livello di protezione waterproof senza l’ ausilio di ingombranti involucri antiestetici?
L’ attesa potrebbe essere finita.
Colin Ely, al momento del lancio dell’ iPhone 5s, depositava un brevetto per impedire che acqua o polvere eccessiva violassero il nostro iPhone.
Proprio così, il brevetto prevede un’ appendice da applicare all’ iPhone, per mezzo di una flangia dotata di oring che, innestandosi a bordo del dispositivo nel corrispettivo luogo di alloggiamento, costituisce un comodo e veloce espediente per realizzare il sogno di milioni di utilizzatori di iPhone.
Abbiamo potuto constatare dagli ultimi keynote, di quanto Apple stia puntando sul monitoraggio delle delle attività sportive degli utenti e pertanto, seguendo questa linea guida, certamente non può che essere allettante la direzione intrapresa, considerando il fatto che molti competitor ci sono già arrivati seguendo proprio attenzioni dei clienti e delle esigenze odierne.
Discussione su questo post