Il lancio di iPhone 6s sarà il 18 settembre, almeno secondo gli operatori tedeschi

Commento

Secondo quanto riporta il sito tedesco Macerkopf il lancio di iPhone sarà il 18 settembre basandosi su informazioni che arrivano dai due principali operatori di telecomunicazioni tedesche, che starebbe organizzando il lancio proprio per venerdì 18 settembre. È chiaramente un rumor, ma è compatibile con le indiscrezioni di qualche tempo fa che dava il Keynote di presentazione previsto il 9 di settembre (anche se io punterei su martedì 8!).

L’anno scorso del resto il Keynote si è tenuto martedì 9 settembre e le prenotazioni sono partite venerdì 12, mentre il day one si è tenuto il venerdì successivo 19 settembre e quindi è possibile che anche quest’anno possa andare nello stesso modo. Naturalmente come sempre l’Italia sarà fuori dalla prima ondata di prenotazioni quindi come di consueto chi vorrà averlo prima dovrà andare in Germania, Francia e Inghilterra.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post