Buona domenica amici di PensareMac, quella passata è stata una settimana densa di avvenimenti, che è iniziata con la presentazione dei nuovi prodotti di Apple, primo tra tutti iPad Air, ma come non citare la nuova filosofia del tutto gratis introdotta a Cupertino, insomma una settimana iniziata bene, che per noi italiani è terminata con l’inizio delle vendite di iPhone 5S e 5C.
Apple ha dichiarato vendite record per il suo melafonino e qualche fila come di consueto si è vista anche da noi, ma nessun fenomeno estremo, come invece successo di altri paesi del mondo. C’è da dire a onor del vero, che chi desiderava realmente averne uno subito probabilmente ha avuto modo di procurarselo in anticipo dall’estero.
La settimana che stiamo per iniziare invece, ha come protagonista una festività pagana di stampo anglosassone, che da qualche anno ha preso piede anche qui da noi, parlo di Halloween, la notte dei mostri e delle streghe, occasione buona per divertirsi e fare un po’ di festa. In contemporanea il 1 novembre inizieranno le vendite del nuovo iPad Air e allora c’è da scommettere che in fila davanti ai negozi che terranno aperti, troveremo di sicuro anche qualche vampiro o lupo mannaro.
Ciao e buona giornata.
Manuel
Discussione su questo post