Dal prossimo mese i prodotti Beats che necessitano di assistenza saranno curati dalla società di Cupertino, più precisamente dal team Apple Care. Precedentemente, l’assistenza tecnica di Beats era gestita dalla Sitel, una società esterna che si occupava di dare supporto a tutti i clienti dell’azienda.
Dopo l’acquisizione di Beats, Apple ha da tempo iniziato a smantellare alcune risorse tecnologiche, eliminando servizi duplicati e sbarazzandosi di alcuni uffici. Ad alcuni dipendenti della precedente proprietà sono stati offerti altri lavori; ad altri ancora (finanza e dipartimenti risorse umane) è probabilmente purtroppo toccato il licenziamento.
Vi ricordiamo che la mela morsicata ha comprato Beats Music e Beats Electronics a maggio dello scorso anno, spendendo un totale di 3 miliardi di dollari, costituito da un prezzo di acquisto di circa 2,6 miliardi di dollari e di circa 400 milioni dollari che matureranno nel corso del tempo. Gli esperti del Genius Bar negli Apple Store offriranno assistenza sui prodotti Beats prima della fine dell’anno.
Discussione su questo post