Il mitico GTA Vice City nella versione per dispositivi Apple si può scaricare per un periodo di tempo limitato a 1,79€ invece che 4,49€, un’ottima occasione per accaparrarsi un cult nella storia dei videogiochi.
L’ho provato sul mio iPad e devo dire che il porting da console a iOs é riuscito in pieno, garantendo un buon controllo dei comandi e una giocabilità di ottimo livello, la grafica poi non ha nulla da invidiare a quella originale.
Gta Vice City è stata rilasciata la prima volta nel 2002 e l’anno seguente è entrato nel Guinnes dei Primati come gioco per Playstation 2 più venduto con 9 milioni di copie. La trama del gioco è ambientata nel 1986 in una città simile a Miami e ruota intorno alle vicende di Tommy Vercetti, uomo del boss Sonny Forelli, che dovrà recuperare i soldi e una partita di droga persi durante uno scambio andato male per colpa della Fbi. Vi sono numerose missioni nelle quali si utilizzeranno diversi veicoli, auto barche e aerei, naturalmente non mancano violenza e riferimenti espliciti al sesso il tutto sotto una colonna sonora anni ’80.
[app 578448682]
Discussione su questo post