Google rilascia l’app di AdSense anche per iOS

Commento

Google ha naturalmente rilasciato prima l’app per Android, ma è passata solamente una settimana affinché arrivasse anche la versione per iOS. Sto parlando di un’applicazione che farà felici coloro che gestiscono un sito web o blog, sul quale vengono ospitate le pubblicità di Google, note come AdSense.

Molto simile alla versione di Android, questo è il primo client ufficiale per AdSense rilasciato da Google ed è prevedibile che farà una concorrenza spietata alle app di terze parti già presenti su su App Store, soprattutto quelle a pagamento. L’applicazione ufficiale permetterà agli utenti di accedere alle funzionalità di reporting approfondito, disponibile altrimenti solo attraverso il sito web di AdSense.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile solamente con iPhone.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post