Google ha rilasciato Youtube Capture

Commento

Google ha rilasciato YouTube Capture per iOS questo pomeriggio, l’applicazione consente agli utenti di caricare video “in soli 3 clic.” L’applicazione è stata creata per rendere più facile per gli utenti girare e caricare video su YouTube, infatti l’applicazione permette di girare video all’interno della stessa e dopo averli caricati sul portale, possono essere condivisi su Google +, Facebook e Twitter.

Youtube Capture consente quindi di caricare con estrema facilità e rapidità i nostri video su Youtube, un ulteriore passo avanti nel self broadcasting. C’è da chiedersi solamente come mai non abbiano pensato di includere queste funzionalità direttamente nell’app youtube classica.

Si può scaricare gratuitamente da App Store

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post