Pure, azienda inglese leader nella produzione di radio digitali e di speaker wifi / BT multiroom e servizi per la musica in streaming, annuncia che gli altoparlanti wireless multiroom Jongo possono ora essere utilizzati con qualsiasi servizio di streaming musicale, inclusi Pandora, Rdio, Deezer e Spotify.
Questa nuova funzione, disponibile per Android e iOS, è possibile grazie all’integrazione di “Bluetooth Caskeid”, un miglioramento della tecnologia di sincronizzazione avanzata già utilizzata dagli altoparlanti Jongo.
Grazie a questo miglioramento di Caskeid è possibile trasmettere senza interruzioni i contenuti delle App su più altoparlanti, tramite una combinazione unica di Bluetooth e Wi-Fi. Gli utenti, semplicemente, scelgono la propria App musicale o il servizio radio preferito e lo trasmettono tramite Bluetooth su un singolo altoparlante Jongo, facente parte di un sistema.
La tecnologia Caskeid integrata negli altoparlanti Jongo consentirà quindi di trasmettere la musica su tutti gli altri altoparlanti dello stesso sistema, sincronicamente e senza interruzioni.
Nick Hucker, Direttore Marketing di PURE, ha dichiarato: “Jongo è stato progettato con l’idea di offrire la massima flessibilità e oggi abbiamo spinto ancora di più quest’idea con Bluetooth Caskeid, un sistema che offre una delle tecnologie di sincronizzazione audio più accurate e avanzate insieme ai contenuti audio più completi a un pubblico ancora più ampio – offrendogli la possibilità di ascoltare tutto ciò che desidera con un audio di altissima qualità, in tutta la casa”.
La nuova funzione è disponibile per gli utenti Android e iOS.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.pure.com o www.caskeid.com
Discussione su questo post