Gift card: arriva l’integrazione con Passbook

Commento

Nel corso della notte, è stata aggiornata l’applicazione ufficiale Apple Store, la quale, adesso, ci permetterà di acquistare le gift card (le carte regalo) e di aprirle direttamente con Passbook, così da poterle utilizzare comodamente dal proprio iPhone.

IMG_0849

Questa funzione era già stata introdotta da Apple, ma solo oggi arriva in Europa, e l’Italia (con mia grande sorpresa) è stata scelta tra le prime a sperimentare questa nuova modalità. Infatti, oltre a noi,  solo L’Inghilterra potrà godere di questa nuova funzione. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri paesi europei.

Il funzionamento è molto semplice; una volta che avrete comprato la gift card, potrete inviarla per email al vostro amico/conoscente, e quest’ultimo potrà aprirla velocemente con l’applicazione Passbook di iOS.

L’applicazione Apple Store è disponibile gratuitamente sullo store online.

[app 375380948]

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post