Già disponibile all’acquisto il Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch di Apple

Commento

Chi avrebbe mai pensato che dopo le foto leaked comparse solo ieri in rete, oggi fosse già disponibile ufficialmente in vendita sia negli Apple Store che online? Sto parlando del Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch realizzato direttamente da Apple.

Il dispositivo ha l’aspetto di un piccolo cuscino con al centro il connettore magnetico per la ricarica dove poter appoggiare Apple Watch. Il connettore si può anche alzare in verticale per attiva la modalità Nigthstand. Sul retro è invece presente un connettore Lightning dove poter collegare il cavo di ricarica incluso nella confezione.

A vedere dalle foto e dal video sembra un prodotto ben fatto, ma che come da tradizione Apple non viene certo venduto  a buon prezzo, ben 89€!!!

Per il momento credo che continuerò ad utilizzare qualcosa di più economico, ma magari Babbo Natale…

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post