GBA4iOS di nuovo disponibile

Commento

Molti di voi conosceranno GBA4iOS, l’emulatore che ci permetterà di poter giocare ai titoli più famosi per la console portatile di casa Nintendo direttamente sul nostro iPhone.

In seguito a diversi problemi, l’applicazione era stata rimossa, ma oggi, tramite un comunicato ufficiale, lo sviluppatore ci informa che GBA4iOS è tornato (finalmente) disponibile; attualmente è in fase beta (accessibile a tutti) ma nei prossimi giorni sarà disponibile la versione definitiva.

Queste le parole dello sviluppatore:

Ehi ragazzi, so che avete aspettato moltissimo, ma GBA4iOS 2.1 è finalmente qui! Sarà rilasciata la versione finale nei prossimi giorni, ma per adesso abbiamo deciso di farvi scaricare questa beta senza limiti, come ringraziamento per aver atteso per tutto questo tempo. Ci saranno dei piccoli bug che troverete, ma è normale».

L’emulatore funziona su tutti i dispositivi che montano iOS 7 o versioni successive; il nostro consiglio, se siete interessati, è quello di scaricare velocemente l’applicazione, in quanto non è escluso che Nintendo, o la stessa Apple, intervenga nuovamente per rimuovere tale applicativo.

Cliccate QUI se siete interessati a partecipare alla beta pubblica.

Vi lasciamo ad un video che mostra la nuova versione in azione su di un iPhone 6:

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post