Oggi voglio parlarvi di un gioco per iOS molto simpatico, che già dalla descrizione che vi darò tra poco, dovrebbe riuscire a strapparvi una risata; sto parlando di Fruit’s Jam.
Lo scopo del titolo, disponibile gratuitamente su App Store, è quello di inserire nelle apposite casse la frutta che c’è stata commissionata dal contadino.
La trama narra che il contadino, addormentatosi sotto una pianta, non riuscirà a portare a termine la raccolta e quindi dovremmo intervenire noi al suo posto. Durante il gioco saremmo aiutati da un gallo di nome Cinghios, il quale ci darà simpatici bonus. A contrapporsi a Cinghios, ci sarà però BadCinghios, che ci farà degli scherzetti per rendere il gioco più complesso.
Come detto in precedenza, l’app è disponibile gratuitamente su App Store, ma prevede, se volete, acquisiti In-App di monete (per proseguire più velocemente nel gioco) da 10.000 a 25.000.
Fruit’s Jam è disponbile gratuitamente su App Store con acquisiti In-App, e pesa solo 10.9 MB.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Discussione su questo post