Freitag, il tuo mondo nella borsa

Commento

Oggi parleremo della borsa per laptop della famosa società Freitag che ha da poco presentato F301 MOSS e F302 ROY, sempre create seguendo lo stravagante stile, utilizzando i teloni di camion; molto utili, colorate e smart.

FREITAG2

La laptopbag F301 MOSS misura 370 x 75 x 260mm ed è un concentrato di bellezza, essa infatti non funge solo da oggetto estetico, profondamente imbottita protegge dagli urti i vostri Mac Book Pro (fino a 15″). Il bag è munito di maniglie e tracolla.

FREITAG1

Parliamo ora della borsa per computer F302 ROY, piú pregiata e costosa della precedente, svolge la stessa funzione: proteggere il vostro mondo lavorativo e privato racchiuso dentro un gioiello di computer. Le dimensione aumentano leggermente diventando di: 390 x 110 x 275 mm, l’aumento permette però di avere tasche esterne e interne non sacrificando lo spazio per il computer, che potremmo usare per mettere chiavette, documenti, penne e quant’altro. Il bag è sfoderabile e munito di maniglie e tracolla. Entrambe i modelli sono impermeabili alla pioggia è molto resistenti ai graffi e tagli, non preoccupatevi di trattare con cura il vostro bag, maltrattatelo pure e mettetelo alla prova, il computer dentro starà comodissimo.

Il costo? Parliamo di 190€ per la F301 MOSS e 220€ per il modello F302 ROY, prezzo modestamente alto, ma offre la massima protezione che si possa trovare sul mercato, aggiungendoci un tocco di stile e singolarità (la casa Freitag è famosa per non avere mai copie identiche degli oggetti che vende; simili si ma mai uguali), perchè no, infondo è un oggetto utile a proteggere il nostro lavoro, ma se esteticamente anche bello di certo non passeremo inosservati, parola di PensareMac.it.

F301 MOSS from FREITAG lab. ag on Vimeo.

Fabio Bravin

Autore

Fabio Bravin

Uso Mac da 4 anni a questa parte e me ne sono giá innamorato, sono uno smoderato amante della tecnologia ma penso che l'utente sia la vera macchina perfetta in questo circolo vizioso tra uomo e automa. Comunque, a parte le frasi saccenti, sono felice di condividere con altre persone quello che so, e di imparare da loro ció che ancora non comprendo

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post