Non manca molto alla scadenza di questo bundle gratuito, poco più di un giorno. Questo è il tempo che vi rimane per approfittare dell’ottima offerta di MacUpdate, che vi consentirà di scaricare 9 software del valore complessivo di 131$ senza spendere un centesimo.
All’interno del bundle non ci sono software di spicco, ma si tratta comunque di applicazioni che possono sempre far comodo soprattutto se gratuite. Eccole nel dettaglio:
Photo Batch $14,95: consente di elaborare, regolare, ridimensionare rapidamente grandi set di foto.
Video Rotate $2,99: Consente la rotazione dei video in orizzontale o verticale senza perdite di qualità
Color Strokes $2,99: Editor fotografico interattivo che consente tra le altre cose, la manipolazione dei colori delle vostre immagini
Light Frame $29,99: Aggiunge la cornice alle vostre foto, scelta tra una collezione di decine di forme e texture
Backblaze $15,00: Servizio di backup online, ottimizzato per Mac OS X. Include inizialmente 3 mesi di servizio in abbonamento, poi costa $3.96/mese.
MacCleanse $19,95: ripulisce il Mac dalle vostre tracce salvaguardando la vostra privacy.
SnapNDragon $5,95: consente la cattura di porzioni dello schermo e le raggruppa per una facile gestione e condivisione.
Data Guardian $19,95: Una cassaforte digitale in cui conservare i propri dati e file, garantiti da una crittografia a 448-bit.
Grappler $19,95: Consente il download, la conversione e l’archiviazione in locale di contenuti audio e video del Web.
Per poter usufruire dell’offerta dovete recarvi sulla pagina di MacUpdate e seguire le istruzioni che vi consentiranno il download di ogni singola applicazione e della relativa licenza. Io l’ho già fatto, vi consiglio di affrettarvi perché mancano poche ore alla scadenza.
Discussione su questo post