Free Mac Bundle, 9 ottime applicazioni per Mac gratis (ancora per poco)

Commento

Non manca molto alla scadenza di questo bundle gratuito, poco più di un giorno. Questo è il tempo che vi rimane per approfittare dell’ottima offerta di MacUpdate, che vi consentirà di scaricare 9 software del valore complessivo di 131$ senza spendere un centesimo.

macbundle2a

All’interno del bundle non ci sono software di spicco, ma si tratta comunque di applicazioni che possono sempre far comodo soprattutto se gratuite. Eccole nel dettaglio:

Photo Batch $14,95: consente di elaborare, regolare, ridimensionare  rapidamente grandi set di foto.

Video Rotate $2,99: Consente la rotazione dei video in orizzontale o verticale senza perdite di qualità

Color Strokes $2,99: Editor fotografico interattivo che consente tra le altre cose, la manipolazione dei colori delle vostre immagini

Light Frame $29,99: Aggiunge la cornice alle vostre foto, scelta tra una collezione di decine di forme e texture

Backblaze $15,00: Servizio di backup online, ottimizzato per Mac OS X. Include inizialmente 3 mesi di servizio in abbonamento, poi costa $3.96/mese.

MacCleanse $19,95: ripulisce il Mac dalle vostre tracce salvaguardando la vostra privacy.

SnapNDragon $5,95: consente la cattura di porzioni dello schermo e le raggruppa per una facile gestione e condivisione.

Data Guardian $19,95: Una cassaforte digitale in cui conservare i propri dati e file, garantiti da una crittografia a 448-bit.

Grappler $19,95: Consente il download, la conversione e l’archiviazione in locale di contenuti audio e video del Web.

Per poter usufruire dell’offerta dovete recarvi sulla pagina di MacUpdate e seguire le istruzioni che vi consentiranno il download di ogni singola applicazione e della relativa licenza. Io l’ho già fatto, vi consiglio di affrettarvi perché mancano poche ore alla scadenza.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post