Il 15 agosto è stata presentata a Seattle e poi rilasciata anche su App Store, Flowboard, una piattaforma di presentazione interattiva progettata per aule innovative, professionisti moderni e narratori visivi che vogliono creare e condividere presentazioni mozzafiato con il proprio pubblico.
Flowboard Education promette di rendere più facile la vita degli insegnanti con più più di 10 modelli costruiti appositamente per l’istruzione e facilmente esportabili in diversi formati e su svariate piattaforme di condivisione.
“Siamo entusiasti di lanciare Flowboard Education, la nostra app è costruita appositamente per insegnanti e studenti.”, ha detto Brent Brookler, CEO e fondatore di Flowboard. “Abbiamo già una grande e crescente base di utenti in materia di istruzione e cerchiamo di costruire un prodotto che che si sposi con modelli educativi e un modello di pricing che funziona per gli insegnanti, gli studenti e le scuole. Dopo aver lanciato Flowboard per Mac il mese scorso, e ora Flowboard Education, ci stiamo preparando per un grande anno scolastico in anticipo.“
Flowboard Education è compatibile solo con iPad ed è disponibile su App Store al prezzo di lancio 4,49€ fino al 2 settembre, che diventeranno 8,99€ successivamente.
Discussione su questo post