Flick Shoot 2, il miglior gioco di calci di punizione su App Store

Commento

Uno dei primi giochi che ha fatto successo fin da subito sullo store mobile di Apple è stato Flick Shoot, il gioco dei calci di punizione. Lo scopo infatti era quello di centrare un bersaglio facendo goal tramite uno swipe sullo schermo. Filck Shoot però con gli anni è diventato sempre più vecchio e impopolare anche perché la grafica era rimasta a livelli troppo bassi, rispetto ai giochi moderni per smartphone. Da qualche settimana a questa parte Mobilecraft , la società che sviluppato il gioco, ha rilasciato un’altra applicazione che fa da aggiornamento a quella precedentemente, con tantissime novità e ovviamente una grafica rinnovata e più realistica.

Oggi parleremo per l’appunto di Flick Shoot 2.

Il gioco pesa circa 53 MB, quindi il download è abbastanza veloce. Alla prima apertura il gioco ci presenta 4 impostazioni di gioco :

  • Giocatore singolo, ti dà la possibilità di giocare in modalità offline, attraverso tiri liberi da distanze diverse, lo scopo ovviamente è fare più punti
  • Multigiocatore ti permette di sfidare altri giocatori di tutto il mondo.
  • Mini partita, la quale ti dà la possibilità di vincere molti premi se riesci a segnare nel rettangolo giusto
  • Missioni, il gioco offre una serie di missioni da seguire e ad ognuna è assegnato un punteggio

screen568x568

Filck Shoot 2 ha una grafica e delle animazioni 3D, la quale permette un’esperienza di gioco migliore. Il proprio avatar potrà essere modificato a proprio piacimento, con scarpe, maglietta e calzettoni differenti. Un’altra interessante caratteristica è che per ogni portiere che viene assegnato a ciascun tiro, viene indicata la nazione e il suo nome, davvero interessante!screen568x568-4

Il gioco supporta l’inglese il francese, il tedesco, l’Italiano, il portoghese, il rosso lo spagnolo e il turco. Richiede iOS 5.1 o versioni successive, è inoltre compatibile con iPhone 6 e 6 Plus, iPad e iPod Touch.

Flick Shoot 2 è scaricabile gratuitamente su App Store.

Daniel Boccia

Autore

Daniel Boccia

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post