Se ne parla ormai da diversi mesi e tra i grandi produttori che si sono lanciati nel mercato dei dispositivi indossabili manca ormai solo Apple. Stiamo parlando di smartwatch, grande moda del momento e quello di Apple si chiamerà proprio iWatch, come tutti noi avevamo immaginato.
Sarà un vero concentrato di tecnologia, qualcosa di molto diverso sia dai modelli della concorrenza, Galaxy Gear in testa, ma anche da tutto ciò che avevamo immaginato e che ci era stato proposto nei vari concept, che abbiamo visto in rete nei mesi passati. In fin dei conti c’era da immaginarselo, se Apple arriva per ultima, vuol dire che sta facendo le cose per bene o sta sviluppando una tecnologia finora mai vista e vi anticipo solamente che sarà focalizzata all’uso delle mappe.
Quella che vedrete è una foto reale, che pare sia uscita da uno dei laboratori di design di Cupertino e per motivi di copyright non abbiamo potuto allegare direttamente l’immagine all’articolo, ma solamente mettere il link, che trovate qui di seguito:
Discussione su questo post