Finalmente è arrivato il mio Pebble Steel, ecco l’unboxing

Commento

Presentato in occasione del CES 2014 di Las Vegas, il Pebble Steel mi aveva subito colpito, proprio per quella sua aria decisamente più importante di quella del Pebble classico. 249$ sul sito ufficiale e inizio delle spedizioni per metà febbraio, ma in realtà le richieste sono state talmente tante, che il termine è stato spostato immediatamente a inizia marzo, tanto che io l’ho ricevuto i primi di aprile.

Appena ricevuto ho pensato che prima della recensione sarebbe stato interessante aprire insieme la confezione e vedere da vicino questo interessante dispositivo. Nel frattempo lo sto già provando a fondo per poter fare una recensione, in cui scopriremo insieme cosa realmente può fare questo simpatico smartwatch.

Vi lascio con il video dell’unboxing e vi invito a iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdervi la recensione che verrà.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post