Ci siamo, mancano solo pochi giorni al nuovo, attesissimo, evento Apple del 30 ottobre 2018. Il nuovo Keynote si terrà nella splendida cornice della Brooklyn Academy of Music di New York, una location insolita rispetto alle ultime presentazioni.
Dato il crescente successo degli ultimi eventi, l’azienda di Cupertino ha deciso di regalare ai propri seguaci un nuovo aggiornamento dell’app Events, disponibile nelle Apple Tv di quarta e quinta generazione.
Moltissimi utenti potranno così godersi il debutto dei nuovi iPad Pro comodamente seduti sul proprio divano, con la speranza di assistere alla presentazione di tante altre novità.
Inoltre Apple ha deciso di mettere a disposizione del pubblico alcuni Apple Store sparsi per il mondo, dando così la possibilità a molti (ma non troppi) appassionati di vivere quest’esperienza in compagnia, creando così un luogo di discussione e crescita personale.
Purtroppo in Italia non è prevista l’adesione a questo nuovo format, anche se sarebbe stato bello – in continuità con la fantastica presentazione d’apertura – dare questa possibilità al nuovo store di Piazza Liberty a Milano.
Discussione su questo post