Anche se mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale, l’iPhone 6 è ormai al centro di tutti i rumors e oggi, sono apparse online le prime foto (ed un video) del modello tridimensionale di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il futuro melafonino.
A riportare le foto è il blog cinese 86digi.com, e, sempre seconda la stessa fonte, questo è un modello realizzato da Apple per la realizzazione di custodie.
Come possiamo vedere dalle immagini, quasi tutti i rumors delle scorse settimane sono confermati: abbiamo infatti un design più sottile ed rotondeggiante, i tasti del volume più allungati e non più a bottoni, uno schermo con diagonale (si presume) da 4.7″, ed un pulsante sul lato destro del dispositivo che dovrebbe essere la nuova posizione del pulsante di accensione/spegnimento.
Per quanto riguarda il comparto fotocamera, se tale modello si rivelasse effettivamente vero, Apple abbandona il doppio flash (considerato da molti uno smacco al design Apple) per tornare ad un flash singolo e circolare; ciò potrebbe voler dire che quelli di Cupertino abbiano trovato il modo di utilizzare tale tecnologia (del doppio flash) anche con un flash singolo.
Come detto mancano ancora diversi mesi alla, presumibile, presentazione di questo nuovo modello di iPhone, e quindi concludere che questo sia il modello definitivo sarebbe prematuro; tuttavia, è anche vero, che non si allontana dalle foto apparse in rete qualche tempo fa, quindi, non ci resta che attendere.
Intanto vi lasciamo ad un video dove viene mostrato questo modello tridimensionale.
Discussione su questo post