Ecco l’emulatore PSP per iOS, e non necessita di jailbreak

Commento

Tutti gli amanti della console portatile di casa Sony e proprietari di un dispositivo iOS, potranno festeggiar oggi; infatti, è stato reso disponibile il primo emulatore PSP per iOS che non richiede un iPhone jailbreak.

L’installazione è molto semplice: non dovrete fare altro che andare al seguente indirizzo LINK, nella sezione superiore selezionare Apps e cercare e installare direttamente sul vostro dispositivo l’applicazione PPSSPP (tutte queste operazioni, ovviamente, eseguitele dal vostro dispositivo iOS).

Ovviamente, essendo un’applicazione non ufficiale Apple, installatela a vostro rischio e pericolo; inoltre, se siete interessati, vi conviene scaricala al più presto poiché le possibilità che l’app venga rimossa sono numerose.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post