Ecco le foto del primo iPhone 6 interamente assemblato

Commento

Nel corso di questi mesi abbiamo visto più e più foto relative all‘iPhone 6 da 4.7″, ma, con l’avvicinarsi della presentazione del nuovo melafonino, che salvo sorpresa è fissata per il prossimo 9 SettembreFeld & Volk ci mostra per la prima volta le foto dell‘iPhone 6 interamente assemblato.

Se guardiamo le foto pubblicate notiamo subito che i rumors di questi mesi sono stati confermati: abbiamo un profilo più sottile e rotondeggiante, che richiama molto l’iPad Air e l’iPad Mini.

phone6assembled3-614x85

Sul lato sinistro del dispositivo abbiamo il bilanciere per il controllo del volume che torna alle origini (un po’ come abbiamo avuto sull’iPhone 3G/3Gs), cioè allungato.

Nella parte destra del dispositivo abbiamo invece l’altra grande novità, ovvero il pulsante di accensione/spegnimento che dopo 8 anni di iPhone, viene tolto dalla parte superiore del dispositivo (molto probabilmente per facilitarne l’utilizzo visto le dimensioni maggiori dello smartphone).

iphone6assembled2-614x403

Le altre modifiche riguardano il microfono e gli speaker, che adesso sono identici a quelli presenti sull’iPhone 5c.

Un altra novità rispetto all’iPhone 5s è l’assenza del doppio flash led; sicuramente non è andata persa la caratteristica del  True Tone Flash, semplicemente si pensa che Apple abbia ridisegnato quest’ultimo per poter tornare alla forma circolare.

Ultima chicca riguarda il logo Apple che sarà inserito al di sotto della scocca posteriore, proprio come sul primo iPhone.

iphone6assembled4-614x103

Questo modello di iPhone (4.7″) sarà spesso solo 7mm. È importante precisare che le foto pubblicate si riferiscono ad un prodotto grezzo, dove Apple deve ancora fare le classiche rifiniture che rendono un prodotto della mela morsicata così curato.

Ormai quindi non ci sono dubbi: salvo sorprese dell’ultimo minuto questo è l‘iPhone 6.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post